SOFTWARE BURRACO: BURRACO.TORNEO

Post# A65 · Pistoia, Toscana

BURRACO SOFTWARE

OFFRO il programma "BURRACO.TORNEO", oggi aggiornato alla versione 6.5 Con esso è possibile gestire i tornei di BURRACO assegnando le coppie ai tavoli manualmente o casualmente fino a 5 turni di gara con calcolo automatico dei punteggi (sia con tre che con quattro mani) e delle classifiche; gestisce fino a cinque turni di Mitchell e due turni di "Danese", classifica per premio "Tecnico"; formazione di gironi; consente inoltre di tenere un archivio dei giocatori con i dati anagrafici. "BURRACO.TORNEO 6.5" : peculiarità del programma: -Consente di inserire coppie di giocatori o giocatori singoli da accoppiare casualmente; -Stampa la composizione dei tavoli per ogni turno di gara; -Calcola automaticamente e stampa i M.P. ed i V.P. progressivi per ogni turno di gara e le classifiche parziali nonché il riepilogo finale in forma sintetica o completa dei punteggi parziali -Stampa gli scores con i nominativi delle coppie in gara e con i punteggi acquisiti fino al turno precedente. -Gestisce la suddivisione dei giocatori fino ad un massimo di quattro gironi; -Calcola la contabilità della serata (incasso iscrizioni - premi - spese = utile per il circolo) -Consente il movimento delle coppie mobili a salire o a scendere al tavolo successivo -Permette di esportare i dati di un torneo in formato excel "BURRACO.TORNEO 6.08" viene concesso con licenza d'uso e senza restrizioni: è consentita la copia e la divulgazione del programma con l'unica limitazione di non modificarne in alcun modo la struttura del programma, protetto da password. Il programma è perfettamente funzionante ma solo ed esclusivamente per gestire CINQUE tavoli. L'adozione del tooltip (messaggi che appaiono quando la freccia si posiziona sopra pulsanti o altri punti sensibili) ne facilita l'apprendimento e l'utilizzo. Il manuale è aggiornato e disponibile in formato pdf. Per scaricare la versione WIN (occorre XP): http://xoomer.alice.it/salvapaolo/BURRACO.TORNEO.WIN.zip » Per scaricare la versione MAC (occorre OSX 10.3.9 o superiori) http://xoomer.alice.it/salvapaolo/BURRACO.TORNEO.MAC.zip » ATTENZIONE: SE NON DOVESSE INIZIARE IL DOWNLOAD CLICCANDO SUL LINK, COPIARE IL RIGO ED INCOLLARLO NEL CAMPO DI RICERCA DEL BROWSWER Scarica anche le versioni trial del programma in versione individuale: Per scaricare la versione individuale MAC (occorre OSX 10.3.9 o superiori) http://xoomer.alice.it/salvapaolo/BURRACO.INDIVIDUALE.MAC.zip » Per scaricare la versione individuale WIN (occorre XP o VISTA): http://xoomer.alice.it/salvapaolo/BURRACO.INDIVIDUALE.WIN.zip » Per ogni richiesta, chiarimento o ulteriore personalizzazione del programma e per l’acquisto della licenza d’uso (che non comporta un canone annuo) contattare l'autore: Geom. Paolo Salvadori Via F. Pacini, 45 51100 PISTOIA tel. 0573-366.778 fax 0573-506949 mail: salvapaolo@tin.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
salvapaolo@tin.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!