TRUCCHI SLOT(AGGIORNATO AD AGOSTO 2012)

Post# A38510 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Salve a tutti oggi proponiamo le ultime novita' del mese di Agosto sulle slot machine comma 6A.. Le slot attaccabili al momento sono le seguenti:la sphinx,la fowlplay4,la caveman gold,la haunted house100,la mask hero,la thief e la chachacha(qualsiasi versione)..sono tutti trucchi testati ,aggiornati e funzionanti... Tutte le slot mensionate hanno dei trucchi basati du degli errori di programmazione che hanno al loro interno..oppure punti deboli che presentano queste slot,e se giocate nel giusto modo portano la slot in pagamento... Se siete stanchi di perdere e volete fare di un vizio una fonte di guadagno contattatemi.. I trucchi in questione sono tutti legali,quindi nessun riavvio della slot,e nessun tipo di manomissione..sono trucchi facili da capire e da mettere in atto ed eseguibili ovunque... Se siete interessati ,per info costi e chiarimenti contattateci,riceverete una risposta entro max 24 ore.. evitate di contattarci se sieti scettici ,increduli e per proposte assurde che saremmo costretti a rifiutare... Sono tutti trucchi che hanno un valore enorme in questo campo,sia per la qualita' che per la praticita'.. Non giocate senza trucchi,perche' sarebbe come buttare soldi al vento.. E dubitate da chi vi vuol vendere trucchi o guide per quattro soldi,quelli sono solo accorgimenti e niente di piu'...qui invece si parla di trucchi esistenti e testati!!!! Saluti

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 02 Ottobre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!