NOTEBOOK Fujitsu Siemens Amilo La BS037 €170

Post# A33366 · isola delle Femmine, Palermo, Sicilia

Notebook Fujitsu Siemens Amilo La BS037

Usato Perfettamente funzionante con normali segni di usura.

NOTA: La batteria ha esaurito il suo ciclo di vita con durata pari a zero, quindi il notebook puo' benissimo essere utilizzato solo con l'alimentatore di rete.

Caratteristiche del prodotto

Dimensioni dello schermo 15,4" Sistema operativo Windows XP RAM 3GB Capacità hard disk 80GB 5400Rpm Risoluzione dello schermo (pixel) WXGA Processore AMD Turion 64 MK-38 Processore MK-38 Velocità del processore in MHz 2,2Ghz Webcam integrata No WiFi Sì DVD Writer Sì Peso (kg)2,8 Grafica ATI Scheda grafica Radeon Xpress 1100 Uscita TV Sì Aspect Ratio 16:09

USATO SICURO


ATTENZIONE. QUESTA E' LA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO, NESSUNA GARANZIA REGOLA "VISTO E PIACIUTO" ( AS IS ). A causa del recepimento di una nuova normativa della Comunità Europea sono costretto a mettere la formula "NESSUNA GARANZIA" perchè ora anche i privati sono tenuti a fornire garanzia sul prodotto venduto a meno che non la escludano al momento della vendita. Il tipo di garanzia richiesto risulta molto onerosa per un privato e quindi se fate offerte vuol dire che accettate esplicitamente l’esclusione di qualsiasi forma di garanzia. Di conseguenza l'oggetto proposto, anche se funzionante, viene venduto nello stato in cui si trova ( AS IS ) senza garanzia esplicita o sottintesa, e nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Le foto corrispondono all'oggetto venduto.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
danielf66@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!