BURRACO SOFTWARE V.2011 - NIK KANDI

Post# A18419 · palermo, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Con il programma "BURRACO SOFTWARE V.2011 – NIK KANDI“ è possibile gestire i tornei di Burraco inserendo i nominativi dei giocatori anche da un database precostituito e lasciando al programma la facoltà di formare casualmente le coppie ai tavoli con calcolo automatico dei punteggi (sia con tre che con quattro smazzate) e delle classifiche; consente inoltre di tenere un archivio dei giocatori con i dati anagrafici ed un pratico sistema di gestione delle quote di partecipazione al torneo e redistribuzione delle vincite, premi, catering, spese ecc. "BURRACO SOFTWARE V.2011 – NIK KANDI“ è stato progettato con Office Excel 2007 ed è particolarmente indicato per essere proiettato su schermi o tv consentendo la visione della classifica in tempo reale ai giocatori e l'esatto andamento del gioco.

PECULIARITA’ DEL PROGRAMMA Il programma "BURRACO SOFTWARE V.2011 – NIK KANDI“ è stato progettato con le seguenti peculiarità:  Gestisce tornei fino a 10, 24, 50, 100, 150 tavoli a seconda della versione  Consente di inserire giocatori singoli da database  Consente di accoppiare in maniera casuale i vari giocatori  Calcola e visiona in tempo reale la classifica, i V.P. e M.P. dei giocatori con opportuni effetti grafici  Consente la visione globale dei punteggi ai vari turni di gioco  Ordina immediatamente i tavoli, la classifica, il punteggio e V.P. dei vari turni di gioco.  Controlla con smile grafici l'esatto inserimento dei punti dei singoli giocatori  Permette la divisione della classifica fino a 3 o 10 gironi a seconda della versione  Stampa gli score con la composizione dei tavoli per ogni turno di gara con i nominativi delle coppie in gara, la posizione in classifica, i punti e i V.P.  Calcola la contabilità della serata (incasso iscrizioni - premi - spese ecc.)  Estrae casualmente il migliore V.P. (premio tecnico)  Permette al computer di cronometrare i tempi di gioco attraverso un pratico e completo software  Completo di manuale d’uso

Per ogni richiesta, chiarimento o ulteriore personalizzazione del programma contattare l'autore. NICO BERTOLINO - 333/7065625 - bertonico@virgilio.it » -

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
bertonico@virgilio.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!