Navigatore satellitare Navigon 40 Essential

Post# A12367 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

NAVIGON 40 ESSENTIAL: navigazione di base che convince

Scheda dettagliata su EsaStore: http://www.esastore.com/EndUser/schede/index.asp?codice=B09021530 »

Display 4,3'' Mappe Navteq Italia e maggiori strade di 23 paesi europei.

Con NAVIGON 40 ESSENTIAL siete sulla strada giusta: grazie alla funzione Assistente di corsia attivo, potrete approfittare di un migliore orientamento prima delle manovre di svolta grazie all'animazione dinamica dell'itinerario effettivo. Così saprete sempre con esattezza quando e dove cambiare corsia per immettervi nella diramazione giusta, una guida previdente e senza stress anche nel caos del traffico cittadino. Con NAVIGON MyBest POI viene sempre visualizzata la distanza che vi separa dalle vostre tre mete speciali preferite nel bordo superiore del display. Così saprete sempre quanto dista il vostro fast-food preferito.

Tenere la situazione sotto controllo ed evitare le code con NAVIGON 40 ESSENTIAL.

Avere tutto sotto controllo in autostrada e lasciare lo stress a casa: la funzione Reality View Pro vi offre una chiara panoramica degli incroci e delle uscite autostradali. I cartelli stradali e autostradali vengono visualizzati in modo realistico e sul display potrete vedere esattamente su quale corsia spostarvi per non mancare l'uscita giusta. La funzione TMC gratuita vi avvisa in caso di impedimenti al traffico e vi consente di aggirare le code. E una volta arrivati a destinazione, Clever Parking vi indica il parcheggio più vicino. Con NAVIGON 40 ESSENTIAL arriverete alla meta sicuri e rilassati!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!