Corso addetto primo soccorso categoria b/c

Post# A71929 · Lombardia, Milano, Lombardia

MODALITÀ DEL CORSO: Il corso viene svolto interamente in modalità FAD con prova pratica presso le nostre aule di Milano. PREZZO: € 130 + iva 22% PROGRAMMA DIDATTICO: MODULO A 1. Allertare il sistema di soccorso 2. Riconoscere un’emergenza 3. Attuare gli interventi di Primo Soccorso 4. Conoscere i rischi dell’attività svolta MODULO B 1. Acquisire conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro 2. Acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro MODULO C 1. Acquisire capacità di intervento pratico DOCUMENTAZIONE Sarà fornita la documentazione necessaria per l'approfondimento e l'aggiornamento degli argomenti affrontati. ATTESTATI DI FREQUENZA E VALUTAZIONE DEI PARTECIPANTI Per ogni partecipante al corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a superamento del test finale.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
giorgio.conte@triservices.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!