Io e la matematica non siamo fatti l'uno per l'altro/a!

Post# A71816 · Sassari, Sassari, Sardegna

Se sei arrivato fino al punto da odiare o proprio ignorare e considerare neanche degna di essere presa in considerazione la matematica, allora ti lancio una sfida: ti farò cambiare idea facendoti arrivare ad avere una COMPRENSIONE CONCETTUALE dei suoi FONDAMENTI!

Se il solo sentir parlare di numeri, equazioni, radicali, analisi matematica, seni, coseni e così via, ti fa star male o sudare freddo, forse nonostante tutto c'è una speranza.

Vuoi un indizio? Bene, rispondi a questa domanda: che cosa è un numero? Scrivimi oggi stesso! Per Sassari e hinterland Visita anche

http://ioelamatematicanonsia.wordpress.com/ » Il pagamento delle lezioni private avviene attraverso i voucher Inps per Lavoro Accessorio che sono acquistabili, fra le varie possibilità, presso i tabacchini.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 30 Marzo, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!