Esame abilitazione avvocato in Romania in pochi mesi struttura "G. Florea"

Post# A66646 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

siete dei neolaureati in giurisprudenza? Noi possiamo farvi fare la pratica forense in Romania e l’esame di stato che ti dara’ diritto ad esercirtare in Italia TRAMITE STRUTTURA “ G. Florea“ (L’UNICA AD ESSERE RICONOSCIUTA PER L’ABILITAZIONE ITALIANA ) Avete gia’ fatto la pratica forense e non riuscite a passare l’esame di stato? In pochi mesi in Romania e’ possibile fare l’esame di stato (molto pi’ snello e veloce di quello italiano) e farlo riconoscere in Italia. Siete dei neolaureati in giurisprudenza e non avete ancora fatto la pratica forense? Pensiamo noi a tutto! PREZZO TUTTO COMPRESO: 3500 EURO pacchetto all inclusive, che spazia dallo svolgimento delle pratiche amministrative all’ammissione all’esame, con annesse simulazioni, passando per i corsi di apprendimento della lingua romena. Preparate i vostri documenti e sostenete l’esame di abilitazione presso la sede di Bucarest (quiz a risposta multipla con relativo supporto in italiano ): diverrete ‘Avocat Definitiv’ e successivamente avrete la possibilità di esercitare la professione forense, iscrivendovi al vostro Ordine di appartenenza così come sancito dal Decr.leg.02.02.’96, 98/5/ce. pagina informativa facebook: https://www.facebook.com/pages/Avvocato-in-Romania­­­­/542160732578518?sk=info » MAIL: infoavvocatoinromania@yahoo.it » o al numero di telefono: 0040762962959 CONTATTO SKYPE: avvocatoinromania Dott. Andrea Malerba.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 03 Marzo, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!