Programmatore front end siti web – PSW1

Post# A84071 · Verona, Veneto

Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nel settore del web, un programmatore front end per siti web da introdurre nella sede di Verona. Il nostro candidato ideale è una persona in grado di comprendere bene il lavoro da fare, preciso con occhio e senso estetico è portato anche al lavoro di gruppo. Abituato a comprendere il lavoro che gli viene dato dai grafici, è in grado di capire, da un punto di vista informatico, la fattività della richiesta. Competente nei linguaggi CSS e HTML, avrà titolo preferenziale se anche in grado di utilizzare Javascript. La mansione consiste nel caricare immagini e grafiche estendendone formato, inserendo link e bottoni; dovrà creare eventi e piccoli automatismi front end ed essere in grado di far vedere il sito nella lingua del paese in cui viene visitato.
L’offerta prevede un contratto a tempo determinato a cui seguirà un indeterminato tarato sull’esperienza del candidato. Se la programmazione è la tua passione inviaci il tuo cv con rif. PSW1

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!