trovalo subito
Venerdì, 19 Ottobre, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LAVORO / Offro lavoro
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A84011

offerta di denaro tra privato gratuito alle persone serie (potenza)

Inserito il: Venerdì, 12 Ottobre, 2018  12:47
Aggiornato il: Venerdì, 12 Ottobre, 2018  17:46
Scade il: Martedì, 11 Dicembre, 2018  11:47
Rispondi a: luigi.pie12@gmail.com

e-mail seguente: luigi.pie12@gmail.com »

Urgente finanzia prestito

Ciao

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale molto importante.

Siete anche un privato, onesto e di buona moralit. In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari, abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro condizioni difficili da riempire.

Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo progetto al pi presto.

avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia con la vostra banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona. Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attiviti ose avete un bisogno di un prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: luigi.pie12@gmail.com »

OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
20 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!