Commerciale settore HR - EDCS

Post# A83565 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per potenziare il nostro organico, una figura commerciale da dedicare al settore della ricerca e selezione del personale.

Motivato, orientato al risultato, amante delle vendite e della gestione del cliente, il nostro candidato ideale desidera fornire un servizio di valore ai suoi clienti crescendo nel suo ambito lavorativo. Non necessariamente proveniente dal settore, ha comunque attitudini provate alla vendita, è abituato a girare e non si spaventa di fronte all’impegno e agli obiettivi.

La mansione prevede il tipico lavoro commerciale, dal contatto con il cliente fino alla visita, gestione della trattativa e chiusura, con successiva fidelizzazione del cliente stesso.

Siamo presenti da tempo nel settore, sia come ricerca e selezione che come consulenza aziendale, e desideriamo trovare qualcuno che decida di lavorare con noi per aiutarci a far conoscere l’eccellenza del nostro servizio.

L’offerta prevede una collaborazione a P.IVA, formazione, affiancamento, supporto marketing.

Se pensi di avere queste attitudini, con ambizione a, al contempo, consapevolezza di dover costruire u portafoglio, inviaci il tuo cv con rif. EDCS.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!