Back Office commerciale NBO1

Post# A82041 · Roma, Roma, Lazio

Back Office commerciale – NBO1

Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel campo della bigiotteria, un back office commerciale che sia in grado di supportare anche l’area logistica. La mansione prevede la gestione degli ordini, dalla ricezione telefonica (o tramite sito, sms, email o fax) alla preparazione tramite il software gestionale; il controllo delle scorte di magazzino e il riordino al fornitore, l’emissione di fatture e ddt, la creazione delle anagrafiche clienti e la preparazione delle spedizioni sul sito del corriere, la creazione di codici, listini, prezzi di vendita ed etichette. Capace di gestire il cliente al telefono stimolando la vendita, il nostro candidato ideale è preciso, ordinato, affidabile ma al contempo vitale e desideroso di metterci del suo per far andar bene le cose. Il lavoro è molto vario e deve saper gestire le continue interruzioni, essendo abile nel mantenere la concentrazione. Con ottima conoscenza del pacchetto office, ancor meglio se ha già esperienza sui gestionali, è anche in grado di ben gestire le email e sistemi d’invio. Offriamo un apprendistato o un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato a risultati portati. Se ti piace un lavoro vario, ricco di mille cose da fare, e ami la gestione telefonica del cliente, inviaci il tuo cv con rif. NBO. Sede di lavoro Roma sud.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!