trovalo subito
Martedì, 14 Agosto, 2018
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LAVORO / Offro lavoro
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A81953

Venditore automotive 4TVT (terni)

Inserito il: Giovedì, 07 Gugno, 2018  18:15
Aggiornato il: Sabato, 04 Agosto, 2018  08:11
Scade il: Lunedì, 06 Agosto, 2018  18:15
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Selezioniamo, per un nostro cliente punto di riferimento nel settore automotive nelle zone di Terni, Rieti e L’Aquila, due venditori auto per la filiale di Terni. A seguito di una forte espansione aziendale e dell’ingrandimento della struttura, desideriamo persone motivate e orientate al raggiungimento di obiettivi, provenienti dal mondo della vendita, meglio ancora se del settore, che abbiano già portato risultati provati nell’acquisizione di clienti. La mansione prevede il seguire il cliente a partire dai Lead o dagli ingressi in salone fino alla firma del contratto, inclusa ovviamente la vendita dei servizi finanziari e/o assicurativi. Si contatteranno i potenziali clienti che hanno fatti preventivi e si faranno tutte quelle azioni coordinate con il responsabile di settore. Ricerchiamo agenti ENASARCO a cui verrà proposto un fisso mensile con piani provigionali molto interessanti. Se vuoi entrare a far parte di un team in crescita, dove chi vale viene premiato, inviaci il tuo cv con rif. 4TVT

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
41 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!