Meccanico diagnostico - MSR

Post# A81892 · Milano, Milano, Lombardia

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore automotive, un meccanico/diagnostico per potenziare l’officina di Magenta. Il nostro candidato ideale ha preferibilmente esperienza e conoscenza del settore, è preciso e veloce nel portare avanti i suoi compiti e lo fa con passione e dedizione, sia per il lavoro che per l’azienda. È abile nell’utilizzo di pc e tester diagnostici ma anche nei lavori di meccanica. La mansione prevede infatti il classico lavoro di officina con in più la competenza legata al lavoro di diagnosi coordinato dal capofficina. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato, con iniziale affiancamento per rendere operativa la risorsa nella mansione, da trasformarsi in indeterminato a risultati provati. Se credi di riconoscerti in questa descrizione e desideri entrare a far parte di un grande gruppo in crescita, inviaci il tuo cv con riferimento MSR.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 01 Gugno, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!