Venditore automotive BVM

Post# A81877 · Brescia, Brescia, Lombardia

Siamo alla ricerca, per un nostro cliente punto di riferimento di vendita auto nuove, usate e km0 del triangolo Brescia, Verona, Mantova, di un venditore auto per la sede di Guidizzolo. A seguito di una forte espansione aziendale, che porta al garantire una gran quantità di clienti che richiedono informazioni, desideriamo persone motivate e orientate al raggiungimento di obiettivi, provenienti dal mondo della vendita e che abbiano già portato risultati provati nell’acquisizione di clienti. Non è indispensabile che siano del settore ma devono avere orientamento commerciale e passione per l’ambito automotive. La mansione prevede il seguire il cliente a partire dai Lead o dagli ingressi in salone fino alla firma del contratto, inclusa ovviamente la vendita dei servizi finanziari e/o assicurativi. Si contatteranno i potenziali clienti che hanno fatti preventivi e si faranno tutte quelle azioni coordinate con il responsabile di settore. Ricerchiamo agenti ENASARCO a cui verrà proposto un importante fisso mensile con piani provigionali molto interessanti. Se vuoi metterti in gioco e dare il tuo contributo inviaci il tuo cv con rif. BVM.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 30 Maggio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!