Cerco Impresa Italiana/Rumena/Slovacca/..... Metalmeccanica In qualità di socio

Post# A81822 · Italia-Estero, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Cerco Impresa Italiana/Rumena/Slovacca/..... Metalmeccanica In qualità di socio per procacciare lavori in Europa Cerco una seria azienda metalmeccanica, preferibilmente con sede in Romania, Slovenia, Slovacchia, Moldavia, Polonia. con operai qualificati: SALDATORI con patentino-TUBISTI-ELETTICISTI-CARPENTIERI-OPERAI NAVALI, lingua italiana capita o parlata e inglese, con documenti in regola per lavori nella C.E. dotata possibilmente di officina. Il titolare deve parlare e capire la lingua italiana, ed avere capitale per il trasporto degli operai. La ricerca è rivolta solo ad aziende interessate ad avere un SOCIO(senza apporto di capitali, ma solo operativo)in Italia. L'azienda deve poter garantire il contratto societario prima del inizio attività. Garantisco/pretendo massima serietà e affidabilità. L'incontro dopo aver inviato i dati, le referenze, foto ecc...,per una reciproca conoscenza può avvenire sia in Italia che nel paese di origine. Astenersi privi dei requisiti richiesti. Per un rapido contatto Raffaele 0039 346 5937692 E-mail: mark.ting(at)alice.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
mark.tin@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!