Venditore Automotive RAM

Post# A81219 · Milano, Milano, Lombardia

Ricerchiamo per un nostro cliente, uno dei più storici concessionari dell’area metropolitana di Milano, 1 venditore auto per la prossima apertura della sede di Arsago. Il nostro candidato ideale è un venditore capace, in grado di seguire il cliente dall’accoglienza fino alla consegna della vettura, con quel giusto equilibrio di empatia e determinazione che lo porta a raggiungere i risultati stabiliti e contribuire allo sviluppo della filiale. Abile con il pc, in particolare con Excel, proviene idealmente da questo stesso settore avendo già fatto questa professione, ma può anche essere un venditore di un settore affine con la passione dell’automotive. Disposto a fare formazione per poter entrare nella quotidianità e nelle procedure aziendali, fa del suo mestiere un punto di forza ed è fiero di esserlo.
La mansione prevede la gestione del cliente a tutto tondo, a partire dall'accoglienza alla gestione della trattativa, fino alla consegna della vettura. A questo si aggiunge una certa capacità di gestione dei social, utili per farsi conoscere, e la gestione dei lead. Ricerchiamo agenti ENASARCO; l’offerta prevede fisso mensile e provvigioni legate sia alla vendita che al finanziato e all’assicurato, che permettono un guadagno di sicuro interesse. Se desideri metterti in gioco e unirti al nostro team inviaci il tuo cv con rif. RAM.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Aprile, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!