Venditore auto TVA

Post# A81166 · Verona, Veneto

Ricerchiamo per un nostro cliente, uno dei più importanti punti di riferimento di vendita auto nuove, usate e km0 del triangolo Brescia, Verona, Mantova, 1 venditore auto per la sede di Guidizzolo. L’azienda è in forte espansione e garantisce una gran quantità di clienti che richiedono informazioni, per questo, il nostro candidato ideale è un lavoratore, motivato e orientato al raggiungimento di obiettivi prestabiliti; proviene dal mondo della vendita è ha già portato risultati di valore nell’acquisizione di clienti. Non è indispensabile che sia del settore ma deve avere orientamento commerciale e passione per l’ambito automotive. Seguirà il cliente partendo dai Lead o dagli ingressi in salone fino alla firma del contratto, includendo nella vendita servizi finanziari e/o assicurativi. Ovviamente contatterà i potenziali clienti che hanno fatti preventivi e farà tutte quelle azioni coordinate con il responsabile di settore. Ricerchiamo agenti ENASARCO a cui verrà proposto un importante mensile con piani provigionali molto interessanti. Se sei pronto a dare il tuo contributo inviaci il tuo cv con rif. TVA.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 05 Aprile, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!