Venditore auto

Post# A80167 · ROMA, Milano, Lombardia

Ricerchiamo per un nostro cliente, uno dei più storici concessionari del mercato romano, 3 venditori auto preferibilmente con esperienza di vendita nel settore, da inserire nella sedi di Roma. Lo stile del nostro cliente è fortemente legato al rispetto e a sani principi etici; questo crea un clima lavorativo dove produttività e cordialità sono gli elementi cardine. In quest’ottica selezioniamo candidati estroversi, con ottime capacità relazionali e di empatia, che siano decisi a lavorare con determinazione, orientamento al risultato ma che abbiamo anche un certo stile e siano orientati alla cura del cliente, ritenuta vitale.
La mansione prevede la gestione del cliente a tutto tondo, a partire dall’accoglienza alla gestione della trattativa, fino, per alcune sedi, al saldo della vettura. A questo si aggiunge una certa capacità di gestione dei social, utili per farsi conoscere, e la gestione dei lead. Ricerchiamo agenti ENASARCO; l’offerta prevede fisso mensile e provvigioni legate sia alla vendita che al finanziato, legate a moltiplicatori interessanti che permettono un guadagno di sicuro interesse. Se desideri lavorare in ambiente dove il valore umano è elemento cardine assieme alla produttività, inviaci il tuo cv con rif. AIV.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 03 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!