trovalo subito
Domenica, 22 Ottobre, 2017
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LAVORO / Offro lavoro
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A79240

Un lavoro part-time con ottimi risultati (varese-provincia)

Inserito il: Mercoledì, 11 Ottobre, 2017  15:00
Aggiornato il: Mercoledì, 11 Ottobre, 2017  18:05
Scade il: Domenica, 10 Dicembre, 2017  14:00
Rispondi a: claudialr1969@libero.it

Lavorare part-time in LR è il modo ideale per crearsi un interessante sicuro reddito aggiuntivo. Potete svolgere quest'attività part-time parallelamente alla vostra professione principale, mentre state ancora studiando o magari per arrotondare. Orari di lavoro troppo rigidi rendendo spesso difficile trovare una buona occupazione part-time poiché di solito gli orari tendono a svilupparsi. Ma non con LR! In LR, il vostro tempo part-time inizia quando avete tempo! La possibilità di organizzare i propri orari di lavoro in maniera flessibile è uno dei vantaggi essenziali qualora fosse interessati a un secondo lavoro in LR. Altri vantaggi di un lavoro part-time in LR: -Nessun vincolo agli orari di apertura negozi -seconda fonte di guadagno solida e sicura per il futuro -buone prospettive di aumentare il proprio reddito. In LR oltre 100.000 persone lavorano part-time in tutto il mondo. Il fatturato che riuscite a realizzare dipende anzitutto dal tempo che avete a disposizione. E' facile ottenere un reddito aggiuntivo mensile a partire da 400 £ e oltre in LR. Sei interessata/o ad un lavoro part-time? Ti farebbe piacere percepire un reddito secondario? Vorresti avere degli orari di lavoro flessibili? Mandami una e-mail con il tuo C.V. oppure chiama al: 3348425807. Chiedere Sign. Dall'Agnol Claudia

OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
33 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!