Funzionario Tecnico commerciale settore fibra ottica

Post# A79076 · FORMELLO, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro importante cliente leader in Italia nel settore della fibra ottica, un funzionario tecnico commerciale per rafforzare la rete vendita. Ricerchiamo persone che preferibilmente abbiano conoscenza nel settore fibre ottiche o anche di reti LAN o impiantistica condominiale. La conoscenza delle reti di telecomunicazioni è, infatti, fondamentale nello svolgimento del lavoro , perché i nostri commerciali studiano assieme al cliente le soluzioni più corrette da applicare per ogni situazione. La mansione prevede la gestione del nostro cliente tipo, azienda o installatore, e la sua fidelizzazione tramite capacità tecniche, orientamento al risultato e ottimi rapporti interpersonali. Il nostro candidato ideale ha quindi un orientamento commerciale ma anche desiderio e capacità di consigliare tecnicamente il cliente, appassionato e curioso, può anche provenire dal campo tecnico, avendo realizzato manutenzioni, installazioni e/o collaudo di reti di telecomunicazioni. Offriamo un inserimento a norma di legge, con contratto a tempo determinato che verrà poi trasformato in indeterminato a risultato provato, con benefit e premi produzione da studiare caso per caso. Se vuoi mettere a disposizione la tua conoscenza in questo mondo per sviluppare soluzioni e fidelizzare clienti, inviaci il tuo CV con Rif. TCF

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 25 Settembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!