trovalo subito
Domenica, 19 Novembre, 2017
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / LAVORO / Offro lavoro
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A78929

impiegato commerciale abbigliamento professionale (Cesano Maderno)

Inserito il: Martedì, 12 Settembre, 2017  13:26
Aggiornato il: Domenica, 05 Novembre, 2017  01:00
Scade il: Sabato, 11 Novembre, 2017  12:26
Rispondi a: Questa inserzione è scaduta cercane un'altra

Ricerchiamo, per un nostro cliente operante da tempo nel settore dell’abbigliamento e calzature professionali, un impiegato commerciale interno per la gestione e lo sviluppo della clientela sul territorio di riferimento. Si opera in un settore di nicchia; il lavoro consiste soprattutto in un rapporto telefonico con il cliente, sia per quanto riguarda lo sviluppo che la gestione e fidelizzazione del cliente stesso, dal contatto alla trattativa all’acquisizione dell’ordine. Il prodotto è abbigliamento professionale, con i vari accessori e calzature antinfortunistica ad esso collegate. Il nostro candidato ideale proviene da un lavoro simile (back office commerciale o vendita) e ha una buona attitudine alla vendita e capacità di gestione telefonica; ama prendersi cura del cliente ed è orientato a dare sempre un buon servizio. L’offerta prevede un inserimento iniziale a tempo determinato, con premi produzione, che sarà trasformato in un tempo indeterminato qualora la persona soddisfi i requisiti di produttività. A questo si unisce la possibilità di crescita in un ambiente serio e positivo. Se ti piace lavorare al telefono e utilizzare le tue abilità per crescere e far crescere l’azienda inviaci il tuo cv con rif. MMV

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
66 hits


Inserzione scaduta cercane un'altra


Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!