Commerciale informatico/multimedia settore alberghiero

Post# A78590 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nel settore informatico, un commerciale da dedicare allo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti per i prodotti multimediali creati dall’azienda. L’attività prevede un iniziale lavoro di promozione presso una serie di potenziali clienti (strutture alberghiere e ricettive) fatta tramite presentazioni. A questa seguirà un lavoro di fidelizzazione e gestione dei clienti acquisiti, con visite periodiche, chiamate e follow up. Consapevoli del valore di un mercato specializzato, ricerchiamo persone che abbiano familiarità con l'industria alberghiera, così da poter veramente far comprendere il valore del prodotto offerto. Capacità di gestione di una trattativa, spigliatezza, forte orientamento al risultato, autonomia e voglia di crescere, cogliendo un’opportunità importante di sviluppo di un’area piuttosto vasta, sono le atre caratteristiche che desideriamo nei nostri candidati, completate da una buona conoscenza informatica. Offriamo un contratto di agenzia che prevede, nella fase iniziale, un rimborso spese e le provvigioni maturate dalla vendita. A regime sarà regolato da importanti provvigioni. La possibilità di benefit viene valutata a seconda della qualifica e dell’esperienza del candidato.
Se hai voglia di crearti un futuro con autonomia e al contempo supportato tecnicamente da un’azienda solida e seria, inviaci il tuo cv con rif. CMI.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!