Venditore / Distributore KIRBY

Post# A78365 · Ancona, Pesaro, Senigallia., Ancona, Marche

Offriamo FISSO MENSILE di oltre 1.000 €. a VENDITORI / DISTRIBUTORI professionali e proattivi e capaci di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.

Offriamo un attività autonoma molto gratificante, part-time o full-time, con la possibilità di intraprendere e fare rapida carriera. Puoi organizzarti e lavorare come ti fa più comodo, tempo pieno o part-time, e sviluppare un’attività autogestita. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci e intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo. La candidatura ideale è caratterizzata da ottime capacità gestionali, organizzative, di gestione della clientela e anche da doti analitiche.

SI OFFRE: FISSO MENSILE più provvigioni di sicuro interesse.

RICHIEDIAMO Ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche. Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. Zone di operatività: Senigallia, Pesaro ed Ancona.

COSA PROPORRAI ? Da oltre 100 anni, la società Kirby propone con successo in tutto il mondo i suoi sistemi per la pulizia della casa. Chi acquista il nostro prodotto ..acquista soprattutto qualità, affidabilità e garanzia.

• Oltre 100 anni di esperienza, trascorsi a perfezionare un unico prodotto. • Un prodotto costruito e progettato per garantire anni di funzionamento e creato per durare. • Un’azienda leader nel settore e rinomata in tutto il mondo. • Un prodotto considerato affidabile da milioni di clienti soddisfatti. I nostri consulenti indipendenti possono godere di orari di lavoro flessibili e indipendenza economica.

IMPORTANTE: NON è un porta a porta ma appuntamenti prefissati dal nostro dipartimento telefonico.

Un'opportunità economica davvero notevole! Per affacciarti sul mondo del lavoro, apri la finestra giusta! Successo, …stile di vita, …libertà, …indipendenza, ..gratificazione personale e professionale è quanto ti offriamo !

VENDITORI ITALIA KIRBY © Per essere protagonisti ..subito! Informazioni: ( +39 ) 371 – 172 75 04. Assistenza Kirby: asis.kirby.italy@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 03 Luglio, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!