Agenzia pratiche per stranieri

Post# A71879 · lecce, Lecce, Puglia

Apri con noi la tua agenzia servizi per stranieri . Potrai fare tutte le pratiche inerenti a rilascio e rinnovo permessi di soggiorno, richiesta di cittadinanza italiana, preparazione pratiche per assunzioni stranieri, ricongiungimento e coesione familiare, assistenza legale per ricorsi amministrativi, corsi privati di lingua italiana per stranieri, organizzare corsi di italiano all’estero, lavoro autonomo per cittadini non residenti in Italia, rinnovo carta di soggiorno, ecc. Oltre alla gestione di tutte le pratiche potrai offrire ai tuoi clienti polizze assicurative, fideiussioni per affitti, e inoltre potrai fungere anche da agenzia di lavoro. Non ti devi preoccupare se sono cose che non hai mai fatto perché ti seguiamo noi passo dopo passo attraverso corsi specifici. Dopo i corsi vedrai che saprai fare tutto senza nessun problema e nel caso di bisogno oltre al nostro supporto potrai fare affidamento anche al nostro fantastico gestionale. Affidati nelle mani di chi opera in questo mercato da oltre venti anni. Richiedi maggiori informazioni rispondendo a questo annuncio indicando un tuo recapito telefonico dove possiamo contattarti. Non è un’offerta di lavoro ma una proposta imprenditoriale dove è richiesto un investimento iniziale di euro 9000

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 04 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!