Hostess Agency per night club selezioni figurante hostess e ballerine

Post# A65027 · tutta italia, L'Aquila, Abruzzo

HostessAgency Italia cerca hostess,ballerine e figurante di sala per eleganti night club in Italia. Richieste: Persone socievoli,estroverse,educate e serie Età compresa 18-35 anni Altezza minima 1.65 cm Bella presenza Con o senza esperienza lavorativa Disponibilità a spostamenti se serve(lavorare in trasferta- in altre città per brevi periodi min.2 settimane) Disponibilità per lavoro full time(6 sere a settimana dalle 22.00 alle 04.00/5) Offresi: Massima serietà e affidibilità Contratto regolare di lavoro enpals-determinato,tempo pieno Alloggio in appartamenti completamente ammobiliati gratuito(esclusivamente ad uso delle artiste) Servizio autista gratuito (per andare-tornare dal lavoro all'appartamento e inverso,dall'aeroporto al appartamento) Siamo un'agenzia seria e legale con esperienza nel settore. Offriamo assistenza legale per le artiste che si rivolgono a noi. Collaboriamo solo con locali notturni di alto livello seri e affidabili Il lavoro consiste soltanto nell'intrattenere i clienti parlando ridendo scherzando al tavolo aperto insieme con le altre artiste in ambienti piacevoli ed eleganti.

Contatteci per qualsiasi informazione: Cell: 3890293254 Nicola email: hostess_agency@yahoo.com » yahoo messenger : hostess_agency sito web: http://www.italiahostessagency.eu »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 09 Febbraio, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!