AFFITTO APPARTAMENTO A CAPO VERDE ISOLA DI MAIO

Post# A6445 · 300 metri dal mare, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

L’appartamento fa parte del complesso residence " I Delfini " ed è composto da: cucina- soggiorno con divano-letto, camera matrimoniale, camera singola con letti a castello, doppi servizi,giardino. L’appartamento è completamento arredato, disponibile biancheria da letto. Posti letto disponibili 6. Piscina d’acqua dolce all’interno del residence. Tariffe settimanali: € 210 settimanali fino a 4 persone € 250 settimanali 6 persone consumi di acqua ed elettricità compresi nel prezzo Per periodi più lunghi tariffe da concordare. Distanza dal mare 300 metri spiaggia di Punta Preta, solitamente deserta. Il paese dista circa 400 metri, la spiaggia dove troverete anche il mercato del pesce è di solito più frequentata e dove potete trovare due snack-bar. Se amate le spiagge lunghe e solitarie, il mare incontaminato i ritmi di altri tempi l’atmosfera che si respira a Maio vi incanterà. Il clima è semplicemente fantastico 365 giorni di estate l’anno ne fanno un luogo adatto in qualunque periodo, gli alisei rendono gradevoli anche le temperature estive. Per informazioni vi invitiamo a consultare il nostro sito www.capoverdeholiday.com Potete contattarci all’indirizzo e-mail info@capoverdeholiday.com » Sito web: www.capoverdeholiday.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
lorella.iacopi@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!