NASCE UN NUOVO MODO DI FARE VACANZA con ..R H S !

Post# A28570 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Benvenuti su RENTAL HOME SOLUTION un’azienda concepita per rispondere alle esigenze dei proprietari che affittano la/le loro proprietà a fini turistici. Come proprietari di case vacanza, abbiamo deciso di creare una vetrina e promuovere l’incotro diretto tra domanda e offerta.

Non siamo un tour operator, ne una agenzia di viaggi ma controlliamo affinché siano pubblicate offerte di qualità e le promesse reciproche tra proprietario ed affittuario siano mantenute, senza nessuna intermediazione, se non un contributo reso a Rent Home Solutions per fini promozionali e gestione del sito. Il nostro scopo è quello di essere coerenti con quello che vogliamo offrire, dall’immagine alla qualità del prodotto, offrendo professionalità, affidabilità, buon gusto attenzione nei dettagli, cordialità, raffinatezza ed eleganza in poche parole un giusto lifestyle tutto italiano. I nostri appartamenti e ville rappresentano la soluzione ideale sia per chi voglia trascorrere un’incantevole vacanza, sia per chi è in cerca di un alloggio temporaneo. Finemente arredati e dotati di ogni confort (tra cui cucina attrezzata, lenzuola e asciugamani), ben si adattano alle necessità di una famiglia ma anche a scopo di rappresentanza, a uso residence, per i manager più esigenti. Offriamo inoltre una vasta gamma di servizi aggiuntivi per soddisfare ogni specifica esigenza dei nostri vacanzieri. (pulizie, cambio biancheria, chauffeur da e per aeroporti, noleggio barche, personale di servizio). Insomma, vi daremo la sensazione di essere in hotel ma con le comodità e la privacy di una residenza privata!

COME RICHIEDERE LA DISPONIBILITÀ: Confronta e scegli tra le nostre proposte la casa che fa per te. Inoltra la richiesta di informazione. E’ molto semplice e veloce: è sufficiente infatti compilare correttamente il modulo richiesta disponibilità presente in ogni annuncio. Potrai così ricevere, dal proprietario, ulteriori informazioni sulla struttura, disponibilità, prezzi e modalità di prenotazione. ..Non accontentarti di una stanza, quando puoi avere una casa!

RENT HOME SOLUTIONS Via Rusconi – Palazzo Rusca I-22100 Como (Italy)

Tel: (+39) 031 - 26 60 12 Linea diretta: (+39) 348 – 37 27 620 Mail: info@renthomesolutions.com » www.renthomesolutions.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 28 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!