2 settimane in multiproprietà Fuerteventura-Canarie

Post# A25750 · Fuerteventura, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Vendo due settimane in multiproprietà all’Elite Fuerteventura Club, uno dei migliori Club Vacanze di tutta Fuerteventura. L’appartamento composto da 2 camere da letto matrimoniali, zona cucina, soggiorno, bagno e patio esterno, è fornito di TV satellitare, microonde, telefono e Hi-Fi. Squisitamente decorato e ben equipaggiato. Ubicato a solo 1 km dalla spiaggia e a 10 minuti di macchina dall’aeroporto il residence è costruito attorno a una piscina centrale e rilassanti aree verdi, il complesso vanta di un’ampia gamma di servizi come ristorante, palestra, sauna, campi da squash e bocce, pallavolo, minigolf, jacuzzi ed area gioco per bambini. A soli 5 minuti dal resort c’è l’unico campo da golf dell’isola. euro 15000,00

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 21 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!