Strepitosa novità in franchising

Post# A71914 · firenze, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Se anche tu sei stanco delle solite e banali proposte in franchising, questo annuncio può fare il caso tuo. Recupera è lieta di presentarti il primo e unico franchising che si occupa di recupero crediti. Si, hai capito bene, da oggi anche tu puoi operare in questo settore e senza nessuna difficoltà. Operiamo in questo settore da oltre 15 anni e di strada ne abbiamo fatta tanta. Grazie a tutta l’esperienza che abbiamo accumulato in questi anni siamo in grado di guidarti in questo mondo facendoti ottenere degli ottimi risultati fin dal primo giorno di apertura. Non devo preoccuparti di nulla, grazie ai nostri corsi tenuti da docenti esperti ti insegneremo tutti o trucchi del mestiere. Tu dovrai scegliere solo la formula più consona a te. Se ti piace fare solo la parte commerciale allora potrai scegliere la formula Basic, ma se ti piace avere in mano anche la parte esattoriale , il profilo Professional è quello più adatto a te. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità imprenditoriale. Rispondi a questo annuncio . Non è un’offerta di lavoro ma una proposta imprenditoriale dove è richiesto un capitale iniziale per avviare l’attività

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 30 Settembre, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!