Affittasi spazio per insegna pubblicitaria su tetto- Zona Mecenate-Fantoli

Post# A41899 · Milano, Milano, Lombardia

Struttura per insegna pubblicitaria luminosa di circa 9 mt x 4,5 h espandibile modularmente, rivolta verso la tangenziale Est/Linate sul terrazzo al 5° piano nel prestigioso complesso "ATLANTIC BUSINESS CENTER" via Fantoli,5-7-9 Milano Mecenate/Forlanini. Portierato 24 ore al giorno, tutto l’anno, collegamento antirapina con istituto di vigilanza, telecamere con rilevatori di presenza, rilevatori antifumo. Possibilità di posti auto a pagamento in cortile o interrati. Nel complesso, orientato per l’Expo 2015 e posto a fianco del nuovo polo del lusso, sede di Gucci e tutti i brand di Pinault in via Mecenate 79, si affittano uffici, magazzini, laboratori e capannoni da mq.100 a 2000 (classe energetica da D a F – da IPE 35,67 a 61,16 kWh/m3a. Vicino ad Aeroporto di Linate/ATA e uscite tangenziali Est e Ovest. Nell’immobile sono ubicati: Ufficio postale, ASL, Bar Ristorante Self-Service, agenzia bancaria. Servizi pubblici: Tram 27, Bus 88/ da via Fantoli a MM3 e stazione Rogoredo, radiobus di fronte all’edificio. Non ci sono commissioni di agenzia in quanto proprietari. CANONE ANNUO € 500,00/mq + IVA TRATTABILE E-mail: info@finstar.it » tel. 025060859 website: www.atlanticenter.it http://www.youtube.com/watch?v=4HHIB3HLXsg »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@finstar.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!