vacanze sul mare

Post# A63464 · TARANTO, Taranto, Puglia

Le 24 camere dell'Hotel Roxana, disponibili con due, tre e quattro posti letto, offrono il miglior confort poichè sono dotate di climatizzatore, frigobar, tv, la maggior parte hanno balcone con vista mare. A pochi passi dalla struttura una spiaggia attrezzata e convenzionata, vi offre la possibilità di godervi il mare cristallino della litoranea di Taranto. Un ambiente discreto in cui godere di una serena atmosfera familiare che rende confortevole il soggiorno. A partire da 35 € a persona, offriamo sistemazioni in formula di mezza pensione, pensione completa oppure B&B. Sono ammessi gli animali.
Per preventivi gratuiti chiamare il numero 345.2583220 o inviare e-mail a vacanzeineconomy@libero.it » Sito internet http://www.vacanzeineconomy.altervista.org/ »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
vacanzeineconomy@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!