VILLA DE VITA (CALABRIA-ZAMBRONE/TROPEA)

Post# A15550 · Costa degli dei, Vibo Valentia, Calabria

Fittasi per vacanze spaziosa villa panoramica sulla baia di Zambrone/Tropea con splendida vista mare. Siamo al centro della "Costa degli dei"- Calabria Tirrenica, zona turistica tra le più rinomate del Meridione, le cui caratteristiche sono il mare cristallino e le splendide spiagge con sabbie bianche. La villa sorge in posizione dominante su un’area privata e recintata, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Possibilità di escursioni, visite guidate, sagre, eventi, collegamenti giornalieri con le mitiche isole Eolie che, di fronte, si stagliano all'orizzonte e al tramonto offrono uno scenario incomparabile. Ospitalità per 8/13 persone, ideale per un nucleo bifamiliare o di giovani. Prezzi modici da concordare, più favorevoli nei mesi di giugno, luglio e settembre. Per info: 0963-392012 ore pasti, 349-0588736.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 28 Dicembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!