Vendo bellissimo Bungalow

Post# A44551 · Scarlino, Grosseto, Toscana

Vendesi bungalow prefabbricato, composto da due camere da letto per un totale 5 posti letto, una matrimoniale e l'altra con due letti a castello e un singolo, soggiorno con angolo cottura,bagno e wc separati, per mq, 32, veranda coperta di 11mq; piazzola di ca 150 mq. , completamente arredato e funzionante con impianto clima. Posto all'interno di un camping-village, a cui dovrà esser corrisposto un canone di occupazione per la piazzola annuale, con l'esclusione della corrente elettrica che è al consumo, sotto un'oliveta con piscina, distante ca 6Km da mare, con servizio nel periodo estivo di navetta, animali ammessi, posto auto garantito nel parcheggio della struttura. Accessibilità anche fuori dai periodi estivi (chiusura della struttura ricettiva). Per ulteriori informazioni contattare dalle ore 19 alle ore 2 3358272296

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
stefano.ferrari.59a@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!