Loft vista mare

Post# A27158 · Trapani, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Loft di nuova costruzione articolato su tre livelli, dispone al piano superiore di 1 camera da letto vista mare + ampio bagno; zona giorno, cucina e servizi nel pianoterra rialzato anch'esso vista mare, e di un ampio locale di 38,60 mq nel seminterrato con incluso locale tecnico e riposto + terrazza panoramica di 16,80 mq, giardinetto a prolungamento terrazza, posto auto privato scoperto. L’abitazione è coibentata, insonorizzata e classificata in classe A per il risparmio energetico. Nel prezzo è inclusa la predisposizione per la produzione d’acqua calda tramite pannelli solari e la predisposizione per l'impianto di climatizzazione aria aria. Possibile detrazione fiscale di euro 16.700,00 in quanto trattasi del recupero di un immobile esistente. Il complesso residenziale dispone della possibilità d’utilizzo di una piscina con il pagamento di una quota giornaliera, settimanale, mensile o stagionale. Tutte le informazioni riportate nel presente annuncio, ivi compresi i render, sono indicative e non contrattuali. Le uniche indicazioni contrattualmente valide per il compratore sono contenute nel contratto di vendita. Le immagini mostrate sono intese unicamente ed esclusivamente a scopo illustrativo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 20 Gennaio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!