MANSARDA CON VISTA LAGO A CLES (TN) PREZZO 190.000,00

Post# A19186 · CLES (TN), Trento, Trentino Alto Adige

L'appartamento si trova a Cles nella Frazione Dres 108 in una bella zona panoramica con vista lago. L’edificio è composto di 3 appartamenti e la mansarda si trova all'ultimo piano. L'appartamento è completamente ristrutturato a nuovo, con tutti i sanitari ed accessori nuovi, la copertura (tetto) è nuova. L'appartamento è arredato e le rifiniture sono ottime. La mansarda è provvista di un grande bagno con pre-bagno, luminosissimo con 3 finestre , e c'è la vasca idromassaggio Jacuzzi nuova , e doccia. Il soggiorno è fornito di caminetto, con impianto di uscita aria calda. La camera da letto, provvista di balcone con vista panoramica della vallata e del lago e provvista di una grande cabina armadio .C’è inoltre un bel letto a baldacchino . Il riscaldamento è completamente termoautonomo con caldaia privata e contatore gas gpl . Sia il contatore elettrico che il contatore dell’acqua sono interamente indipendenti e non ci sono spese condominiali. 2 posti auto esterni di proprietà, e accatastati, e piccolo terrreno per eventuale box. In caso di reale interesse saranno inviate le foto e altra documentazione. Prezzo 190.000 mq 136 commerciali. Mq. 119 sulla visura catastale.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
mariodall@virgilio.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!