Rustico ad Ammonite

Post# A67231 · Ammonite - Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

A dieci minuti da Ravenna, in tranquilla zona di campagna ma nelle vicinanze del paese, privato vende tipico rustico dell’inizio del XX secolo. L’edificio, già di civile abitazione, da ristrutturare, è di circa 180 mq in bifamiliare ed è sito su un lotto di terreno di proprietà, di circa 1000 mq con servizi e garage in corpi staccati. L’edificio principale è così composto: piano terra con ingresso, cucina, pranzo, ampia cantina, tettoia di 27 mq; primo piano con tre ampie camere. Nella corte è presente un ricovero attrezzi di circa 50 mq, un garage di 8 mq ed una tettoia di 35 mq. L’ edificio, non sottoposto a tutela, presenta la possibilità di interventi di risanamento conservativo, manutenzione straordinaria, ristrutturazione edilizia o demolizione con ricostruzione, anche con materiali in bioedilizia. Attualmente sono presenti gli allacci di luce e acqua. Libero subito. No perditempo

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
vignuzzimary@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!