Stupendo podere con rustici del XVII secolo – vic. Firenze

Post# A14721 · provincia di Firenze, Firenze, Toscana

Vendesi stupendo podere del XVII secolo a soli 35 km. da Firenze nella zona del Chianti nei comuni di Rufina e Londa ampia proprietà composta da antico borgo con annessa chiesetta (sconsacrata) e 87 ettari di podere di cui 85 a bosco. Il vecchio centro abitato è situato in zona collinare a 400 e 600 metri sul livello del mare ed è composto da undici unità abitative e altri rustici per un totale di 1500 mq. Oltre al vecchio borgo vi sono sparsi altri tre casolari nella proprietà e sono serviti dei principali servizi di acqua,luce, telefono e le strade sono totalmente asfaltate ad eccezione degli ultimi chilometri. I fabbricati colonici e gli annessi sono classici dell’epoca rurale del XVII secolo fiorentino. Parte degli stabili sono parzialmente ristrutturati e/o hanno avuto interventi più o meno recenti di manutenzione. Possibilità di ulteriore cubatura di 1500 mc. da utilizzare. La proprietà si presta a forti potenzialità turistiche del luogo (es. riserve di caccia) che presenta attrattive di interesse paesaggistico e culturale, anche dovute alla vicinanza alla città di Firenze e quindi vicinanza ad importante nodo ferroviario,stradale e aeroportuale. Trattative riservate

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 03 Ottobre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!