SVENDO ad un terzo del suo valore splendido COMPLESSO EDILIZIO composto da 2 MASSERIE del “ 700 ”

Post# A76198 · TUTTA ITALIA, Milano, Lombardia

Privato SVENDE INTERO COMPLESSO EDILIZIO, di superficie totale 50.500 m² , di cui: 15.500 m² attrezzati e arredati come Hotel/Residence agrituristico, e con il cambio di destinazione d'uso ad albergo/ristorante. La parte coperta è di m² 2.460 comprensivi di muri, possibilità di costruire ulteriori 4.800 m² di coperto. Composto da due Masserie del '700, ristrutturate e tutto a norma di legge. In provincia di Bari, nelle vicinanze del centro commerciale Auchan di Casamassima (Bari).

SOLUZIONE IDEALE per: Grande casa patronale, Agriturismo, Convento ,Pensionato, Club privato, Casa della salute, Spa, Casa famiglia, Comunità, Villaggio turistico, Centro benessere.
La gestione solo se finalizzata all’acquisto ed in presenza di garanzie professionali e finanziarie.

LA STRUTTURA È COMPOSTA DA: - 18 appartamenti/camere indipendenti e quasi tutte con angolo cottura. - Appartamento padronale. - 2 appartamentini per i domestici. - 2 sale ristorante. - 1 gazebo esterno per 150 posti a sedere - Forno a legna per pizzeria. - Piscina con spogliatoi, docce e bagni. - Tennis/calcetto o mini golf regolamentare 18 buche. - Sala meeting 30 posti. - Fitness con sauna. - Cappella. - Parco giochi. - Campo bocce. - Terreni agricoli 38.210 m² 3000 alberi di ciliegio,1200 vitigni di primitivo, m² 200 olivi e 100 di frutta.

Classe Energetica "G“

PERCHE’ E’ UN VERO AFFARE ? Il prezzo è proposto ad un valore di mercato al m² ribassato di circa un terzo rispetto alle stime attuali. Investimento strepitoso. Ottima rendita. Ottima rivalutazione nel tempo. Si richiedono referenze. Pregasi astenersi categoricamente Agenzie, Intermediari, Curiosi ..Sognatori.

INFO & CONTATTI: Sig. Michele LUCENTE Strada prov. 65 Casamassima/Conversano km 3,150 - (Bari) Tel.: 080 - 8915657 Fax: 080 - 8912785

Mail: info@michelelucente.it » Sito: www.hotelresidenceinvendita.it
Sito: www.holidayresidence.it Video YOUTUBE: http://youtu.be/Vauwryh829Y »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 26 Febbraio, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!