villa con 2 abitazioni vendo affitto a Mancaversa Gallipoli

Post# A33193 · taviano, Lecce, Puglia

VENDO Affitto villa indipendente, a Mancaversa sulla costa ionica, a pochi km. Da Gallipoli, e da Lecce, città barocca e a pochi Km. dai paesi della Grecìa Salentina. Si può raggiungere agevolmente le più belle località sia della costa adriatica (Otranto, S. Maria di Leuca, Castro, S.Cesarea Terme) che della costa ionica (Gallipoli, Porto Cesareo). A meno di 2 chilometri si può visitare il Castello di Acaya, cittadella medievale fortificata e l'Oasi Naturale delle Cesine. Sono raggiungibili in soli pochi minuti noti ristoranti,stabilimenti balneari e distese spiagge libere. Trattasi di una villetta con 2 abitazioni, una al piano terra e l'altra al piano rialzato. Affitto sia il piano terra che il piano rialzato. Posti letto x abitazione 5. Camere 2 al piano terra e 3 al piano rialzato. Bagni 2 per abitazione. L'abitazione è di FRONTE ALLA SPIAGGIA . Maggiori delucidazioni si possono avere chiamando il n. 3293638492 www.liro-casarano.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 15 Luglio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!