Appartamento in villa a Trabia tra Palermo e Cefalu' residence Capraria

Post# A21335 · trabia, Palermo, Sicilia

PER INFO 320.8888564 Descrizione appartamento e tempo libero all’interno del residence Villa composta da 4 appartamentini arredati in stile moderno e con cura nei minimi particolari..

Appartamento al piano terra composto da cucina soggiorno,due camere da letto ripostiglio e bagno doccia,posto auto privato,giardino privato,terrazzo panoramico vista mare

Appartamento al primo piano composto da cucina soggiorno,due camere da letto ripostiglio e bagno doccia,piu' una mansarda abitabile dalla quale e' quale sono stati ricavati altri tre comodi posti letto,e un altro bagno doccia, posto auto privato giardino e terrazzo panoramico vista mare.

Tutti gli appartamenti sono dotati di ingresso autonomo,di parcheggio auto privato e di un ampio giardino (non attrezzato), di ampi terrazzi con vista mare e panoramicissimi dove trascorrere con il massimo relax le calde e soleggiate giornate siciliane,!!!

L’appartamento è arredato in stile moderno e con cura,la cucina è completa di elettrodomestici(forno,piano cottura,frigorifero) e dell’indispensabile di utensili da cucina.

La villa si trova all’interno di un raffinato ed elegante residence dotato di una bellissima piscina con animazione (da giugno a settembre),,di un campo di calcetto e di molti spazi all’aperto per lunghe passeggiate nel verde.

Inoltre per chi oltre la piscina volesse godere della vacanza di mare,la villa si trova a circa 2,5 km dal mare dove si puo’ accedere alle numerose spiagge libere di sabbia o di scogli raggiungibili in appena 5 minuti di auto.

A circa 800 metri dalla struttura,e’ presente un maneggio dove gli amanti della natura possono prenotare delle escursioni a cavallo,o semplicemente fare qualche giro all’interno del maneggio;inoltre sempre a circa 800 metri sono presenti dei campi da tennis.

Numerosi sono i ristoranti e le pizzerie che si trovano nelle vicinanze,distanza minima 1,5 km circa,si puo’ variare dal ristorante con terrazza sul mare al ristorante situato in collina.

TRABIA è un paesino tra il mare azzurro e le verdi colline che si trova a 34 km da Palermo,sulla litoranea,percorrendo la strada statale 113 alla volta di Messina, e a 35 km circa dalla rinomata cittadida turistica di Cefalu’. L’incantevole località si è sviluppata fra i secoli X e XI attorno ad un nucleo centrale costituito dal Castello dei Principi Lanza,fra le colline e il mare,fra verdi secolari uliveti e fertili piantagioni di pesche,nespole ed agrumi. Le sue spiagge,il Castello che cade a picco sul mare,la caratteristica Cappella di S.Rosalia,le lussureggianti verdi colline,il porticciolo di S.Nicola piccola ridente borgata di pescatori con il suo Castello vicino al mare,costituiscono con i sui alberghi,ristoranti,una meta turistica della riviera tirrenica molto apprezzata. La sua posizione è adeguata a chi vuole visitare la Sicilia,dista a circa 2 km dall’importante svincolo autostradale A/19 PA-CT e A/20 PA-ME

GLI APPARTAMENTI SONO DISPONIBILI PER AFFITTI SIA DI LUNGO CHE DI BREVE PERIODO

PER INFO 320.8888564

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 20 Ottobre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!