Grossa camera di oltre 20 mtq tutto compreso

Post# A64035 · Milano, Milano, Lombardia

A Cinisello Balsamo,in zona verde, tranquilla e servitissima dai mezzi pubblici per Milano e per tutto il Nord Hinterland, con capolinea sotto casa e Supermercato a soli 50 metri, OFFRO grandissima camera(oltre 20mtq) indipendente dal resto dell'appartamento!

Nella camera, a VOSTRO ESCLUSIVO UTILIZZO,c'è: una cucina completa di tutto... lavandino, scolapiatti, svariatissimi pensili, cassetti, 1cucina a gas a 4 fuochi +forno 1frigorifero ALTO.

1grande armadio 4ante, 1tavolo, 4sedie, 1letto(Come matrimoniale o singolo!)

Dalla stanza,senza dover uscire, si accede ad un bagno PRIVATO (TOTALMENTE NUOVO), a SOLO VOSTRO ESCLUSIVO utilizzo, nel quale,si può entrare solo dall'interno della stanza in questione e nessun altro può entrarci, se non l'inquilino della stanza stessa! Nel bagno,c'è: 1tazza VC, 1doccia, 1lavandino, 1lavatrice (anch'essa ad USO ESCLUSIVO dell'inquilino/a!)

Dalla stanza,si accede anche ad un balcone, che è solo AD USO ESCLUSIVO dell'inquilino/a della stanza!

Praticamente...è UN MONOLOCALE, CON IN COMUNE, SOLO LA PORTA D'ACCESSO DELLE SCALE! Per il resto,è TOTALMENTE INDIPENDENTE dal resto dell'appartamento!

Per questa stanza,si chiede: Per una persona, 400 Euro comprendenti: Spese della Luce, Spese del Gas, Spese del Riscaldamento, Spese dell'Acqua, Spese condominiali.

(Solo di spese per l'appartamento, ci sarebbero oltre 200 Euro al mese da dividere MA noi, chiediamo:400 Euro TUTTO COMPRESO!)

Chi entra,potrà usare 24/24 l'Internet GRATIS! "Internet WIFI"

Se la persona che entra,vuole condividere la stanza con un'altra persona che porta LUI o LEI, per esempio condividerla con: (amico/amica, fidanzato/fidanzata, marito/moglie) per la persona in più,si chiede solo: 100 Euro in più per le maggiori spese! In pratica,paghereste solo: 250 Euro a testa,COMPRESE TUTTE LE SPESE!

Per contattarci: 346/3720815 Oppure, inviare mail a: oces@hotmail.it »

PER LE FOTO, SONO TROPPO GRANDI PER INSERIRLE E NON VENGONO ACCETTATE. CONTATTARCI TRAMITE MAIL PER AVERLE.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
oces@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!