Via Tasso nel parco Elena luminoso appartamento con balconi panoramici

Post# A77562 · napoli Chiaia, Napoli, Campania

Appartamento che rappresenta la soluzione ideale per chi voglia coniugare la comodità di una casa "familiare"e l' eleganza di un contesto di rappresentanza. E' ubicato al 5' (ma non ultimo) piano con ascensore di una delle palazzine disposte sul versante superiore di Parco Elena, in una posizione quindi sovrastante e un po' defilata che ne aumenta la tranquillità e la vista panoramica. Tuttavia pur essendo una delle ultime palazzine del parco, risulta anche la più comoda. Difatti è immediatamente adiacente all' ascensore del tunnel Tasso, che consente un facile accesso anche a piedi La casa, appena ristrutturata, si sviluppa su una superficie di ca 130mq. ed è composta da ingresso con porta blindata, vano che disimpegna alla sinistra la cucina semiabitabile con balcone, con vano lavanderia e ripostiglio e alla destra l' ambiente-notte caratterizzato da due camere da letto (di cui una con soppalco) con balconi panoramici, bagno completamente accessoriato ed ampio vano guardaroba a tutt' altezza, con annessa scarpiera a due livelli. Proseguendo ed oltrepassando il vano di disimpegno, sulla sinistra si affaccia il bagno principale, anch' esso completamente accessoriato, di fronte la camera da pranzo immediatamente comunicante sulla destra con ampio salone con soppalco, esponente anch' esso con balcone ultra panoramico. La casa, come tutte le costruzioni risalenti ai primi del' 900 ha soffitti alti e risulta quindi di ampio respiro ed elegante; eleganza accentuata dall' alternanza di un caldo parquet nell'ambiente notte all' elegante ceramica presente nel resto dell' appartamento. Il riscaldamento è autonomo e le camere da letto sono anche climatizzate

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
antoniamilone@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!