Ottimo Appartamento appena ristrutturato in centro a San Pietro In Casale

Post# A70664 · SAN PIETRO IN CASALE, Bologna, Emilia Romagna

Come nuovo! Libero subito. Appartamento di ampi spazi (85 mq calpestabili), completamente e accuratamente ristrutturato anche nei serramenti, porta blindata e impianti. Privato affitta a San Pietro in Casale in zona centrale comoda ai servizi, al secondo piano di una bella palazzina di soli tre piani. Composto da ingresso doppio, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, sala, due ampie camere matrimoniali, bagno con doccia, grande balcone che congiunge il soggiorno alla sala. Arredato con mobilio tutto nuovo, elettrodomestici e lavastoviglie compresi. Completo di garage e giardino condominiale. Minime spese condominiali. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova. Classe energetica F 170,82 KWh/m2/anno. Euro 580,00 mensili non trattabili. Si richiedono referenze e tre mensilità di deposito cauzionale. 348.0466361 Paola

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 19 Maggio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!