VENDESI BILOCALE A 100 m DAL MARE A MARTINSICURO (TE)

Post# A59486 · A 100 m DAL MARE / MARTINSICURO, Teramo, Abruzzo

Vendesi bilocale arredato a nuovo a Martinsicuro (Te). L’appartamento, molto luminoso e confortevole, dista 100 m dal mare. E’ situato al 2° piano di una palazzina signorile appena ristrutturata. E’ composto da soggiorno con divano letto e cucina a vista, camera con letto matrimoniale e letto a castello, bagno con finestra, ampio terrazzo e box. Disponibilità di 6 posti letto. Pavimento in ceramica e impiantistica a norma. Riscaldamento termo autonomo. Tutti i locali hanno accesso al terrazzo. Unico proprietario. Il paese si trova a 5 km da San Benedetto del Tronto ed è a ridosso della zona collinare. Nelle vicinanze si possono facilmente raggiungere il lungomare, negozi al dettaglio, farmacia e giardini pubblici. Indice di prestazione energetica E (130.00 kWh/m2a). Le spese condominiali sono di circa 300 euro all’anno. La richiesta è di 125.000 euro. Disponibilità di altre foto. L'alloggio è disponibile da subito. Trattativa privata, no agenzie. Tel. 039/2100030 – 3470019946 (ore serali) – e-mail : thiago80@libero.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
thiago80@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!