Givi Xplus comfort

Post# A14271 · CATANIA, Catania, Sicilia

Rubbinomotor L'XPLUS esprime al meglio il concetto di casco ibrido concepito per un utilizzo misto (urbano/extraurbano). L'XPLUS è tecnicamente differente da ogni altro casco oggi sul mercato e racchiude in sé la leggerezza ed il comfort di un casco jet e la garanzia di protezione offerta da un integrale… ma non appartiene al segmento degli apribili così come viene inteso oggi. Nell' XPLUS non si alza la mentoniera bensì l'intera visiera e con essa il sistema di protezione del viso. Il reparto R&D di GIVI è stato capace di progettare una inedito Gruppo-Visiera con innovativo Sistema DSA (Dinamic-Shock-Absorption) integrato, che pur funzionando come un normale screen ha caratteristiche di antiurto tali da guadagnarsi l'omologazione come integrale. Il sistema è molto sofisticato ma non per l'utente, che potrà controllare facilmente con una sola mano il movimento di apertura/chiusura dello screen protettivo.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!