Acquisto veicoli in preavviso di fermo amministrativo

Post# A59597 · ovunque in Italia, Bologna, Emilia Romagna

Acquisto ritiro auto veicoli in fermo amministrativo, o preavviso di Fermo amministrativo, compro qualsiasi veicolo gravato da fermo amministrativo fuoristrada, furgoni, camion camper etc. anche incidentati rotti molti km 99-2014 ,pagamento contanti ottime valutazioni, esperienza e conoscenza in merito al problema dei fermi amministrativi, e sulla gestione documentale a norma di legge, chiamatemi per domande sul problema del vostro fermo, valuteremo insieme le eventuali soluzioni, come riscatto dall’ente esecutore del fermo, o demolizione del veicolo sulle normative previste. Offro completa esperienza in merito alle normative e procedure da farsi e da non farsi, per certo posso anticiparvi di diffidare fortemente chi vi propone soluzioni illegali come trasferimenti del vostro veicolo all'estero, passaggi di proprietà o semplici atti di vendita, soluzioni illegali, affidatevi a chi vi da una reale soluzione, esente da problemi futuri ben più gravi del fermo, chiamate senza riserve, vi ricordo che acquisto anche auto veicoli normalmente usati, o incidentati, o rotti per contanti. 347.6989482 info@fermoamministrativo.it »

Prezzo
€16,500.00
Marca
Bmw
Modello
tutti
Carburante
Diesel
Cambio
Manuale
Proprietari precedenti
1
Inserzionista
Privato
Condizione
Nuova
Porte
2-3

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
autousata@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!