Possiamo acquistarti il tuo camper in Fermo Amministrativo

Post# A66589 · tutta italia, Padova, Veneto

Camper in Fermo Amministrativo? Camper in preavviso di Fermo Amministrativo? camper ipotecato?, noi come ditta li acquistiamo con pagamento immediato, ritiriamo anche se incidentati rotti, risoluzione documentale trasparente e a norma di legge chiamateci per domande sul vostro problema di fermo amministrativo, valutiamo comunque qualsiasi veicolo in fermo amministrativo. Da anni siamo in questo settore e operiamo nelle giuste regole, perciò in base alla nostra esperienza possiamo dirvi di diffidare fortemente da personaggi improvvisati che cercano di copiarci ,ma vi propongono cessioni del vostro veicolo per trasferirlo all’estero, o semplicistici passaggi di proprietà o atti di vendita che poi scadono dopo 60 giorni e il veicolo resterà sempre a vostro nome in giro per il mondo. Perciò o lasciate il furgone in garage, o affidatevi a ditte che sanno realmente come risolvervi il problema del fermo Amministrativo e vi fanno stare tranquilli. 347.6989482

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@fermoamministrativo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!