vendo roulotte

Post# A61985 · foggia, Foggia, Puglia

Vendo roulotte mod. RIVERA 4.40, 4 posti letto (2 matrimoniali), completa di veranda da 3 metri con annesso cucinotto più verandina da 2,5 metri, la paleria e tutta in alluminio, le 8 finestre sono tutte apribili, la vendo completa di tutti gli accessori: frigo esterno, cucina a gas 4 fuochi con forno, 2 bombole gas da 5 kg., tavolo da cm. 150x80, tavolo da cm. 80x80, 7 sedie, mobiletti vari, bidone acqua da 50 litri con pompa elettrica, ventilatore a pale e uno a piantana, 3 stuoie da m. 5x2, cavo per attacco corrente. La roulotte si trova parcheggiata sulla piazzola in campeggio a Rodi Garganico loc. Lido del Sole campeggio Lido del Mare, in caso di contatti dispongo di foto dettagliate. Vendo a 3.000,00 euro (tremila), la roulotte e ancora viaggiante basta fare il trapasso. Per contatti cell. 3395321780

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!