roulotte royal kabe

Post# A36941 · aversa caserta, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Vendo roulotte royale kabe di mt 7.80 senza timone con timone mt 9.00.. la roulotte e doppio asse gomme nuove e cerchi in lega, 2 condizionatori aria calda e fredda, camera matrimoniale fissa con letto in dogne e a cassone, cucina a gas 3 fornelli, forno,frigo grande ,bagno con scarico di casa, doccia, impianto acqua calda e fredda, tetto in pelle bianco, pavimento in parquet oblò panoramico grande in camera da letto finestre complete di zanzariere e oscuranti, pareti e pavimento riscaldabili... la roulotte ha 7 posti letto in totale.... anno 2007 immatricolata italia 2011..vendo per cassata attività io l'ho acquistata a euro 20.000 vendo a euro 8500 poco trattabile....vero affare per contatti rivolgetevi al 3337550512 visibile a caserta... c'è la possibilità di portarvela direttemente

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 15 Gugno, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!